Return to Website

Edoardo Parodi - Ventidue anni

Il tuo daluto a Edo ...

Edoardo Parodi - Ventidue anni
Start a New Topic 
Author
Comment
30° compleanno Edo

A dire il vero non conoscevamo la tua storia caro Edo Sai tua mamma Pia e il papà Sandro ci hanno recapitato una mail che parla di te e averci annoverato tra i vostri conoscenti e amici per la ricorrenza del tuo trentesimo ci ha profondamente colpito ed, allo stesso tempo, onorato Siamo rimasti stupiti, ci siamo emozionati, il percorso della tua breve vita non ci era nota
Vedi noi non conoscendoti,possiamo solo capire quanto tu amassi la vita vedendo le tue foto pubblicate Quel tuo sorriso sincero,quel tuo sguardo innocente proprio delle persone che credono e combattono per gli ideali che noi adulti spesso abbiamo barattato con i nostri propri interessi
Peccato non averti conosciuto, perchè tra alcuni argomenti che ci avrebbero trovati divergenti, avremmo focalizzato su punti che, magari, ci accomunavano brindando con una buona birra
Devi essere un tipo non comune per lasciare un tal segno nelle persone: di certo non sei solo pensiero e spirito libero ma anche e soprattutto passione per quello in cui credi e per Quelli in cui credi
Noi abitiamo lontano,papà Sandro l'ho conosciuto 41 anni fà al servizio di leva quando amoreggiava, già allora, con una certa ragazza di nome Pia Ci vediamo troppo poco per motivi di distanza ma pensiamo che adesso avremmo un altro motivo in più per incontrarci
Sai Edo, non pensi che essere tu questo "altro motivo" possa essere anche un tuo orgoglio? Sei passato troppo velocemente su questa terra ma non inutilmente come troppi!
P.S. Prima o dopo avrò modo di incontrarti .... tu no ma io ti riconoscerò Mi raccomando la birra!!
G.Pietro e Daniela