Sumatra 3D (Softimage|XSI) Forum di Discussione

none

Sumatra 3D (Softimage|XSI) Forum di Discussione
Start a New Topic 
Author
Comment
View Entire Thread
Re: Re: Re: telecamere !!


I file .mi2 sono dei file "di libreria" in cui vengono scritte delle informazioni che verranno usate durante il render. Sono come i file di simulazione delle particelle (ora non ricordo l'estensione) che vengono scritti su disco ogni volta che viene aggiornata la simulazione.


In teoria, se dici a XSI di servirsi dei file .mi2 dovresti ottenere il render in un tempo minore. Dopo di ciò, puoi anche cancellarli perchè i file .mi2 vengono scritti ogni volta che viene lanciato un render.


Ciao!!




:>Nime



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


grazie mille....non ci avevo pensato....e x i MI2 ??



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:


Parto dal presupposto che per "cambiare la telecamera" tu intenda passare dalla camera 1 alla 2, creando una specie di stacco nella ripresa all'interno della stessa scena per lanciare un unico render.




Il modo più semplice è usare solo la camera 1, salvando una chiave al fotogramma 50 e spostando poi la camera 1 nella posizione inziale della camera 2 al frame 51, salvando un'altra chiave. Copia l'animazione della camera 2 sulla 1. Ora non ti serve più la camera 2 e dovresti avere lo stacco.


Spero ti sia d'aiuto!!




:>Nime



--- --- --- --- --- --- --- --- ---

Replying to:

Help !


qualcuno mi dice come posso fare x cambiare la telecamera a metà di un filmato ???


cioè .... in Render/options si può cambiare la telecamera da cui ti fà il filmato ma come faccio a far si che me la cambi automaticamente al 50° frame ?? (x dire).




2) Mi spiegate a che serve esportare i .mi2 (mi sembra) ?


con che si possono aprire ??